Dopo il grande successo di partecipazione e di contenuti del 4 Maggio al Teatro Pacini, quando Oreste Giurlani ha presentato la sua candidatura e i componenti delle 5 liste che lo sostengono, arriva un nuovo, importante appuntamento pubblico a contrassegnare questa fase finale di una campagna elettorale che sta offrendo a Giurlani molti elementi di soddisfazione.
Venerdi 1 Giugno, con l’apericena alle 19,30 e alle 21 il momento della presentazione della piattaforma progettuale relativa al rilancio della città e del suo sistema economico e produttivo, arriva l’iniziativa “Pescia riparte” al nuovo Mercato dei Fiori della città, il Mefit.
“Nelle mie intenzioni- spiega Oreste Giurlani- , appena sarò sindaco, c’è l’immediata partenza di due task force sui due temi che dovranno fare da traino al definitivo rilancio del sistema economico pesciatino, con forti ricadute in termini di occupazione e benessere diffuso. Sto parlando di Pinocchio, per il quale abbiamo progetti importanti, così come per il Mefit e il florovivaismo. Chiudiamo con decenni di chiacchiere e diamo il via a due operazioni senza precedenti che metteranno a sistema pubblico e privato, creeranno nuova impresa, svilupperanno il terziario, le start up tecnologiche, una nuova ricettività, lo sviluppo del commercio e l’attrazione di nuovi investimenti e finanziamenti. Insomma un piano globale i cui benefici ricadranno su Pescia e sulle sue aziende e famiglie”.
Tutti sono invitati a partecipare a questa iniziative, che sarà anche trasmessa in diretta streaming su Facebook agli indirizzi Giurlani per Pescia e Comitato per Oreste Giurlani Sindaco. Altre informazioni sono disponibili al sito www.giurlanisindaco.it
Oreste Giurlani
Vivi Pescia, Avanti Tutta Pescia, Giovani con Giurlani, Insieme per Pescia, Pescia solidale
Comunicato stampa