Comunicare in modo efficace salvaguardando l’ambiente. E’ l’iniziativa di Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo, presentata dal presidente Franco Papini (nella foto) e che prende il nome di “Filo Diretto 2.0”. “In questi mesi sono state avviate diverse iniziative atte ad acquisire l’indirizzo e-mail dei nostri Soci. Questo ci consentirà di comunicare in modo più veloce ed efficace, senza dispendio di tempo e con un notevole risparmio di carta”.

I Soci di Banca di Pescia e Cascina sono circa 6000, ad oggi la banca dispone di quasi 2000 indirizzi e-mail autorizzati di Soci. “Un numero già importante ma che dovrà naturalmente aumentare nei prossimi mesi”. I vantaggi sono molti. “I Soci che hanno comunicato il proprio indirizzo e-mail ricevono una newsletter periodica mensile -ha detto il presidente Franco Papini-. Lì saranno raccontate le attività della banca a sostegno del territorio, le iniziative e i vantaggi a favore dei Soci, sia di natura bancaria che extrabancaria, e sarà fatto il focus sui prodotti commerciali”.

I Soci della Banca potranno recarsi nelle proprie filiali e lasciare l’indirizzo mail già dai prossimi giorni. In cambio riceveranno un piccolo omaggio.

Nessun problema per i Soci che, al contrario, non dispongono o non vogliono fornire la propria mail. “Disporranno di un’edizione cartacea “small” di Filo Diretto 2.0 direttamente nelle filiali”.

 

 

 

 

 

Luca Silvestrini

Responsabile Comunicazione e Relazioni esterne

Banca di Pescia e Cascina – Credito Cooperativo

luca.silvestrini@bpc.bcc.it

www.bancadipesciaecascina.it

 

Comunicato stampa

 

Nella foto : Il presidente Franco Papini