Dopo l’ottimo inizio della serata a Villa Vezzani, prende forma a grandi passi il progetto politico-amministrativo che sostiene la candidatura di Oreste Giurlani a sindaco di Pescia in vista delle elezioni che si terranno il 10 Giugno.
Venerdi prossimo, con una conferenza stampa, verranno rese note le quattro liste che sosterranno nella imminente tornata elettorale l’ultimo sindaco di Pescia eletto dai cittadini, attraverso la presenza dei rispettivi capilista.
Saranno molte le novità presenti nei quattro raggruppamenti, che avranno ognuno delle peculiarità particolari, compresa una lista composta interamente di giovani che rappresenta uno dei maggiori elementi di interesse di questa campagna elettorale che è ancora agli inizi.
Quattro liste che risulteranno composte con nuovi criteri selettivi, che non tengono conto della solita logica dell’ appartenenza politico-ideologica del singolo, ma della sua capacità di intercettare e risolvere i bisogni e le problematiche della comunità.
Per quanto riguarda il programma, dopo la partenza della sua elaborazione nella serata di Villa Vezzani, lo staff elettorale e lo stesso Oreste Giurlani stanno vagliando le varie proposte e richieste giunte in queste ore, che andranno a integrare il progetto iniziale di lavoro per diventare in via definitiva l’ossatura dell’azione di governo per il prossimo quinquennio della maggioranza di Giurlani.
Un programma che sarà a breve sottoposto ai cittadini e che avrà la caratteristica di essere molto preciso e puntuale sui singoli provvedimenti che verranno realizzati nel breve e medio periodo, in piena continuità con l’apprezzato triennio da sindaco di Oreste Giurlani .
Comunicato stampa