E ci sono altre novità in arrivo .“In vista della stagione estiva” – dice Patruno – “amplieremo ulteriormente la pedana esterna per favorire pranzi e cene all’aperto, vista mare, e daremo ancor più risalto al logo del ristorante Ciccarelli”.
Cosa fondamentale per una grande ristorante è la cura dei dettagli. Il personale preparato e attento alle esigenze dei clienti e una nuova lista di menù che si adattano alle stagioni e prevedano l’utilizzo dei prodotti del territorio. Il menù degustazione proposto lo scorso venerdì prevedeva salmone marinato al caffè su misticanza e citronette. Millefoglie di baccalà mantecato e chips di patate. Risotto scampi e limone. Cono di orata alla vernaccia di San Gimignano con brunoise di verdure croccanti, e per finire un tortino al cioccolato con cuore bianco. Per chi non ama il pesce ci sono in alternativa piatti altrettanto interessanti.
“L’obbiettivo” – dice Giuseppe Patruno - “è quello di affermarci come ristorante aperto al pubblico, non solo ai turisti e clienti dell’hotel, proponendo piatti innovativi sempre con prodotti di qualità, in un contesto elegante e con uno staff altamente professionale. Potrete vivere indimenticabili momenti di gusto con piatti ricercati che conservano nell’anima i sapori sinceri della tradizione. Questo per far crescere la proposta culinaria del ristorante Ciccarelli, sinonimo di qualità e garanzia dei nostri prodotti (come la pasta fatta in casa).”
Comunicato stampa