Pubblichiamo il comunicato di CasaPound Italia Toscana in risposta alle dichiarazioni del governatore della Toscana Rossi apparse nei giorni scorsi sulla sua pagina FB :
“Ciò che stupisce veramente delle parole del governatore Rossi non sono le sue dichiarazioni a favore della violenza nei confronti dei presunti ‘intolleranti’, ciò che stupisce davvero è che qualcuno si sia meravigliato o sia rimasto scandalizzato a causa di tali parole”, queste le dichiarazioni di Eugenio Palazzini, Responsabile regionale di CasaPound Toscana.
“Era l’ora che la vera natura di Rossi tornasse prepotentemente a galla”, prosegue la nota di Palazzini, “dopo tutto il presidente della Regione proviene da quella sinistra comunista e trinariciuta per la quale una uno dei motti principali era il famigerato ‘uccidere un fascista non è reato’. E qualcuno pensava davvero che il lupo avesse perso sia il pelo che il vizio?”.
“E non ci sorprende neppure la sua citazione di Karl Popper”, prosegue Palazzini, “perché in perfetto stile gramsciano solo chi, come Rossi, risulta detentore della ‘verità perfetta’ può bollare gli altri di intolleranza ed antidemocraticità e, di conseguenza, sentirsi autorizzato ad usare violenza nei loro confronti”.
“Insomma”, conclude il Responsabile di CP Toscana, “niente di nuovo sotto il sole per chi, come noi di CasaPound, ogni giorno deve confrontarsi, ma soprattutto scontrarsi, con persone che a parole si dicono democratiche, tolleranti e aperte al dialogo, ma che nei fatti si rivelano l’esatto contrario. Fortunatamente sia i toscani che gli italiani stanno prendendo coscienza di questa realtà e le elezioni politiche si avvicinano. Quella sarà una grande occasione non solo per spedire a casa certi personaggi falsi, ma anche per mandare in Parlamento i ragazzi di CasaPound. E allora ci sarà da divertirsi”.
CasaPound Italia Toscana
Comunicato stampa