Pubblichiamo il comunicato stampa dei consiglieri del gruppo di Forza Italia Biscioni e Pieraccini.
Comunicato stampa cui segue  la deliberazione 94 del Consiglio Comunale di Pescia del 18/12/2014

In quella seduta presentammo una mozione inviata il 27 Novembre 2014 affinché il Consiglio Comunale impegnasse il Sindaco a rispondere in modo dettagliato in merito ai bilanci di UNCEM TOSCANA di cui era Presidente pro-tempore. Il tutto ” …per fare chiarezza….per tranquillizzare i Cittadini del Comune  di Pescia…..” ( VEDI ALLEGATO )..

Come potrete vedere nella delibera 94 del Consiglio Comunale del 18 Dicembre 2014  erano assenti i soli Consiglieri Guerri e  Rufino.
Alla votazione esprimemmo parere favorevole ad impegnare il Sindaco in q.s. solo noi presentatori e gli altri 3 colleghi di minoranza. 
I Consiglieri di maggioranza presenti bocciarono la nostra mozione, che chiedeva chiarezza,  affinché il Consiglio Comunale impegnasse il Sindaco a relazionare su quei bilanci.
La nostra mozione fu pertanto bocciata dal voto palese dei seguenti Consiglieri  (come da allegato nella mail che segue)

Giurlani  Catola Di Vita Guidi
Incerpi Nanni Niccolai Grossi Natali e Brizzi.

Perché hanno voluto impedire ciò che noi avevamo chiesto?
PERCHÉ ???
Chiediamo pertanto NUOVAMENTE LE IMMEDIATE DIMISSIONI DI QUEI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA  QUALUNQUE RUOLO ABBIANO IN QUESTO MOMENTO  ( consigliere, sindaco, assessore…..).
Come sempre “degli assenti nessun giudizio…”
La delibera della votazione è  allegata qui sotto

 

2014_del_94

I Consiglieri Comunali del Gruppo Forza Italia Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini
Comunicato stampa