Per visualizzare l’immagine intera cliccarci sopra.

 

 

Domenica prossima, piazza Mazzini e tutto il centro storico di Pescia tornano ad ospitare

una nuova ed interessante edizione di Pescia Antiqua, il grande mercato dedicato all’antiquariato, al collezionismo, all’artigianato ed al vintage. Oltre 150 bancarelle riempiranno gli spazi riservati alla manifestazione esponendo in bella vista i loro particolari prodotti, oggetti curiosi ed originali che profumano di antico, per la gioia dei moltissimi visitatori che giungeranno città anche da fuori regione alla ricerca del pezzo per completare la propria collezione.

Piazza Mazzini sarà dedicata all’antiquariato selezionato, borgo della Vittoria i prodotti gastronomici e dei contadini locali mentre via Andreotti verrà completamente invasa dalle bancarelle del vintage e dell’usato.

Sarà quindi piacevole passeggiare tra tante cose colorate che stuzzicano la fantasia, così come sarà piacevole fermarsi ad un tavolo dei tanti bar, pasticcerie, pizzerie e gelaterie aperte per gustare una coppa di gelato o bersi una fresca bibita.

Anche i negozi della zona resteranno aperti con le loro offerte e la loro rinomata professionalità.

Pescia Antiqua è prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con l’Assessorato alle attività produttive del comune .

Info 0572 478059 studiopinocchio2006@alice.it

 

 

Comunicato stampa