PESCIA JAZZ Al via la rassegna a ritmo jazz al Teatro Pacini di Pescia
Il primo appuntamento è CLASSIC IN JAZZ
con ANDREA TOFANELLI (tromba e flicorno), MAX TEMPIA (organi hammond), MASSIMO SERRA (batteria e percussioni)
8 aprile, ore 21:30
E’ in programma per sabato 8 aprile, alle ore 21:30, il primo appuntamento con PESCIA JAZZ, la nuova rassegna musicale che fino al 27 maggio al Teatro Pacini interpreterà il jazz come ponte tra i diversi di generi musicali.
Si parte con CLASSIC IN JAZZ, rivisitazione di musiche e arie famose tratte dalle opere di Puccini e Verdi, eseguite in formazione di trio jazz. Sul palco ANDREA TOFANELLI (tromba e flicorno), MAX TEMPIA (organi hammond), MASSIMO SERRA (batteria e percussioni).
Il cartellone di 5 eventi, fino al 27 maggio, proporrà anche l’interpretazione del grande cantautorato di Piero Ciampi e di autori contemporanei come Bacharach, Mandel e Legrand; in calendario ci saranno band che sviluppano il tema dello swing degli anni ’30 e ’40 e proposte di repertorio di jazz moderno.
Tutti gli appuntamenti sono in programma alle 21:30.
La rassegna è realizzata in collaborazione con l’associazione Lucignolo di Pescia.
Una parte dell’incasso delle serate sarà devoluta agli Amici del Cuore della Val di Nievole, per sostenere la prevenzione delle malattie cardiovascolari.
INFO ACQUISTO BIGLIETTI € 12 intero, € 10 ridotto – posto unico numerato
I biglietti degli spettacoli possono essere acquistati online su www.bookingshow.it oppure in biglietteria nei giorni e orari di apertura. Telefono: 391.4868088. Mail: biglietteria@teatropacini.it
Comunicato stampa