Tutti invitati all’inaugurazione del bar ristorante La Tana del Lupo, a Pescia, in via Fratelli Rosselli 19, di fronte al vecchio mercato dei fiori, nel palazzo della Diana Pesciatina, società dei Federcacciatori di Pescia.
L’appuntamento è per le 16:00 di sabato 8 aprile. Il locale riapre dopo una sosta di circa un anno, sotto la guida della famiglia Flosi, ristoratori da generazioni, esperti nelle specialità della toscana (mitica la porchetta), ma soprattutto abili nell’arte della friggitoria con carne, pesce, verdure, bomboloni, frittelle di qualsiasi genere, con ripetute presenze in lucchesia, ma anche fuori regione, in particolare in Piemonte e in Liguria.
Lorenzo Flosi, molto impegnato nel sociale, attivo nella Protezione Civile, tiene a rimarcare il suo attaccamento a Pescia e la volontà di dare un nuovo impulso alle attività del quartiere. Per l’inaugurazione, in un locale completamente rimodernato, preparerà per tutti un buffet ricco di sorprese, selezionate dalla nutrita gamma delle sue specialità.
Fonte : Comune di Pescia