Pubblichiamo il comunicato inviato dal consigliere Oliviero Franceschi (Lega Nord) :

E QUESTA CHE NOVITA E??
le bollette in montagna non arrivano e i montanini, oltre a dover rincorrere un lavoro per pagarle devono anche cercarsele!| Questo e un posto di me…a!
Incazzatissima al telefono una residente che non avendo ricevuto alcune bollette si era rivolto a me chiedendomi di aiutarla. Trovate, grazie al mio ruolo, e pagate in ritardo, e allora? Ecco puntuale arrivare l’ingiunzione di pagamento per raccomandata e qui sta la cosa peggiore.
Trovare un avviso di raccomandata e una scocciatura per chi non e a casa e lavora, peggio ancora se per ritirarlo uno di S Quirico o Stiappa, deve andare a una tabaccheria di Alberghi! Si di Alberghi!!
Questo e il vivere in Montagna a cui pensano i nostri amministratori?
Dobbiamo scappare via tutti di qui, mi urla al telefono la persona! Ci prendete tutti per il culo! Turismo in montagna? Buffonate, ma facciamo campare con dignità chi c’è e basta, poi bombardiamola!!
Veloce verifica e la cosa e appurata, gentili e rispettosi a Alberghi ci spiegano tutto!!
Possibile che ogni giorno si aggiunga un disservizio al nostro vivere? Possibile che la posta non arrivi e poi non vi sia un posto dove depositare la nostra corrispondenza senza dover espatriare per ritirarla?
Se questi signori lo fanno, ne avranno sicuramente un beneficio, e allora perché non stipulare accordi con circoli ristoratori, e il punto Ecco Fatto messo da me a Castelvecchio con l’allora presidente Uncem Giurlani, e che da domani dovrebbe riprendere l’attività presso la misericordia di Castelvecchio, venga immediatamente utilizzato per questi affari. Diamo un segnale chiaro alla Montagna che vive di cose concrete e non di sogni impossibili!!

Consigliere comunale
Franceschi Oliviero

Comunicato stampa