Pubblichiamo il comunicato inviato dal consigliere della Lega Nord Oliviero Franceschi :
Mi auto candido a essere l’unico candidato Pesciatino con tutti questi connotati presente nelle liste dei candidati al seggio Provinciale.
Questo e un voto che deve uscire dagli schemi, è importante che il territorio venga tutelato e non abbandonato a candidati lontani. Non abbiamo avuto nessuno che ci abbia tutelato quando le nostre provinciali affogavano dall’erba e le buche nelle strade diventavano voragini.
Per questo mi rivolgo a tutti i consiglieri comunali di Pescia e perché no anche al Sindaco Giurlani.
Sei o sette sindaci della Valdinievole candidati e il nostro no? Facciamo vedere a questi signori che sulla tutela del territorio siamo tutti uniti. Non facciamo subire ai nostri cittadini le conseguenze di divisioni politiche, non lo meritano. Diamoci la possibilità di incidere sulle scelte di questa Provincia.
In questo momento ci sono le possibilità per una mia elezione, essendo l’unico candidato che nella sua lista non ha compagni di partito con cui dividere il consenso e la mia intenzione di lavorare per il territorio deve convincere i nostri consiglieri a scegliere in base alla appartenenza territoriale e non altro. Quindi consiglieri Pesciatini siete davanti a una scelta chiara, voler bene al territorio o votare secondo scelte altrui. Diamo ai nostri cittadini la possibilità di riconoscersi nei suoi amministratori senza distinzioni politiche, perché strade di montagna e altre competenze cosi non abbiano più a esistere.
Da Alberti Alvaro a Zei Letizia, 274 consiglieri e sindaci per eleggere 10 membri del consiglio Provinciale
Domenica ore 8 si aprono i seggi e fino alle 20 i consiglieri in carica potranno dare il loro voto a due liste, Si vota barrando la lista e scrivendo il nome del candidato di quella lista.
Consigliere comunale
Franceschi Oliviero
Comunicato stampa