Pronta risposta dei consiglieri comunali Biscioni e Pieraccini alle dichiarazioni del presidente provinciale della CIA di Pistoia Orlandini sull’opportunità del Comune di Pescia di acquisire il Mefit dalla Regione Toscana, evitando polemiche :
“Non ci meravigliamo che una presa di posizione in difesa del Comune di Pescia in merito alla acquisizione di cui all’oggetto venga da “fuori mura” firmata da “OrlandiniCIA”.
Tutti i Pesciatini,maggioranza compresa, sanno benissimo del grave rischio a cui hanno sottoposto le finanze della Cittadinanza con questo loro atto. Soprattutto ci meravigliamo che tutto questo sia stato accettato da Sindaco, Giunta,Regione, “”OrlandiniCIA ” nella attesa di un business plan-piano di sostenibilità o come dir si voglia.
Questo salto nel buio avallato dalle Signorie appena menzionate è un favore politico che loro vogliono fare ai loro compagni della Regione Toscana?
Come è possibile aver compiuto questo atto senza aver previamente predisposto un piano di sostenibilità? Ed i rischi chi li ha calcolati?
Noi come forza politica di Minoranza siamo propositivi e costruttivi ed a differenza di chi governa Pescia e del Sig. “OrlandiniCIA ” invece di questo salto nel buio che loro difendono ( per spirito di partito?) avremmo voluto prima valutare un
business plan-piano di sostenibilità o come dir si voglia.
Questa era la vera alternativa per il bene del florovivaismo e delle “tasche” di tutti i Pesciatini”.
Pescia 22 Dicembre 2016
I Consiglieri Comunali del Gruppo Forza Italia Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.