Stasera la Fabbrica dell’Ossi di Pescia, in via Fiorentina 50/9, riparte dopo la pausa estiva con il live dei “The Nion”, gruppo rock in puro stile anni Novanta. Tutti i venerdì di ottobre proiezioni e musica dagli anni ’60 fino agli anni ’80. Grande party per Halloween lunedì 31 ottobre.
Dopo la pausa estiva, la Fabbrica dell’Ossi riapre tutti i mercoledì, giovedì e venerdì del mese, dalle ore 21.00, confermando la sua formula vincente: buona musica, salumi e formaggi, focacce, birra artigianale, vino e cocktails. L’entrata è sempre gratuita, ma riservata ai soli soci ARCI (chi interessato può tesserarsi direttamente presso il locale al costo di 8 euro).
Venerdì 7 ottobre alle 22.00 si riparte con i “The Nion”, band che nasce inizialmente come duo acustico nel 2003 per poi passare ad una formazione classica: chitarra, basso, batteria e voce. Il loro è un rock in puro stile anni ’90, come ricorda il cantante Phil: «Mi piace scrivere cose che abbiano un senso e con temi impegnati. Da qui la scelta di cantare in italiano, perché voglio che le cose che dico arrivino alla gente». I “The Nion” hanno all’attivo già due album: “Il Re”, uscito nel 2013, e “Atto di protesta” del 2016.
Gli eventi della Fabbrica dell’Ossi proseguono poi venerdì 14 ottobre con “Music Video Selection – Gli anni ’60”; venerdì 21 “M.v.s. – Gli anni ’70”; venerdì 28 “M.v.s. – Gli anni ’60” e lunedì 31 grande festa per l’Halloween Party.
Press diADE
Comunicato stampa