La Toscana sembra essere stata scelta come vittima sacrificale per la sperimentazione delle politiche suicide sull’accoglienza. Sulla questione torna ad intervenire Sovranità, che invita i cittadini toscani a una mobilitazione permanente contro le politiche del presidente Rossi.

“Ciò che sta accadendo in Toscana sulla questione dell’accoglienza rasenta la follia – dichiara Fabio Barsanti, coordinatore regionale di Sovranità – e il presidente Rossi sta superando ogni limite di giustizia, buonsenso, credibilità. Dai numeri dei clandestini e le proporzioni non rispettate alle minacce nei confronti dei comuni non collaborativi, dalle casette in legno fino all’ultima incredibile trovata del numero telefonico finalizzato all’accoglienza nelle abitazioni private di persone delle quali non conosciamo provenienza, storie, intenzioni. Siamo di fronte ad un delirio generalizzato, finalizzato al caos sociale e identitario dell’Italia e dell’Europa”.

“Stiamo continuando a dar credito ad una persona inquisita per il buco dell’ASL di Carrara – continua Barsanti – che sta stravolgendo la sanità toscana e che ha sempre imposto decisioni dall’alto. Una persona che rappresenta un partito che in questa regione fa il bello e il cattivo tempo attraverso gli affari delle cooperative e delle associazioni. Un presidente che invita i Toscani e gli Italiani ad accogliere i clandestini in casa e che alla domanda sul perché non accolga lui per primo risponde: ‘ho una piccola casa e non ho la possibilità di ospitare altrimenti lo farei’, dall’alto dei suoi 10mila euro al mese. Ma ci rendiamo conto?”.

“Sulla gestione di questa invasione di massa di clandestini si gioca il futuro identitario e sociale dell’Italia – conclude la nota di Sovranità – la quale non può permettersi una politica suicida come quella portata avanti dal nostro presidente anti-italiano e da tutto il PD; i cittadini se ne stanno accorgendo e se andassimo al voto il partito di Rossi e Renzi perderebbe ovunque. Occorre una seria e radicale opposizione alle loro idee e alla loro politica, che vada oltre le chiacchiere e che risponda agli interessi concreti degli italiani. Sovranità sarà alla testa di questa battaglia”.

Ufficio Stampa Sovranità Toscana

Comunicato stampa