“Orgogliosi e onorati di mettere la nostra competenza al servizio di tutta l’agricoltura pistoiese”. Vincenzo Tropiano, direttore di Coldiretti Pistoia è stato nominato, in rappresentanza del settore Agricoltura, componente della Giunta della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Pistoia. “Ce la metteremo tutta per favorire lo sviluppo del settore primario e di tutti i settori dell’economia del nostro territorio -spiega il direttore di Coldiretti Pistoia, che torna ad avere un proprio rappresentante in Giunta”.

Oltre al riconfermato presidente Stefano Morandi, i membri di Giunta, nominati dal consiglio mercoledì 22 luglio, sono Simone Balli, in rappresentanza del settore Artigianato; Federica Landucci, in rappresentanza del settore Industria; Sabrina Marini, in rappresentanza del settore Commercio; Vincenzo Tropiano, in rappresentanza del settore Agricoltura.

“La Giunta camerale è chiamata ad un lavoro ancora più intenso e delicato, non solo nell’ambito del percorso di aggregazione tra le camere di commercio di Pistoia e di Prato -spiega Tropiano-. L’Agricoltura, come altri settori, necessita di una visione di lungo periodo che aiuti a superare l’attuale fase di incertezza. Innovazione continua e formazione sono le chiavi che ci permetteranno di rendere ancora più competitiva la nostra agricoltura, in sinergia con gli altri settori economici.

Comunicato stampa