Pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal Comitato Gavinana sulla sanità toscana :

“SANITA’ TOSCANA
DAL PRIMO LUGLIO PARTE LA TROIKA DELLA CONTRORIFORMA
Per i deboli di “memoria” fra i numerosi comunicati pubblicati fin qui sulla controriforma regionale del MONARCA ROSSI si ricorda: https://www.facebook.com/Q3.GAVINANA/posts/818640631539473

Da quotidianosanità.it del 25 giugno

“Toscana. Nominati i tre commissari di area vasta”

Saranno in funzione dal 1° luglio. Per l’area vasta Nord-Ovest è stata scelta Maria Teresa De Lauretis, per l’area vasta centro Paolo Morello ed Enrico Desideri per l’area vasta sud-est.

25 GIU – “Un altro passo avanti sulla strada della attuazione della riforma della sanità che la Regione Toscana ha approvato alla fine della scorsa legislatura”. Con queste parole la Regione Toscana riferisce sui tre incontri che il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, assieme all’ex vicepresidente e nella nuova giunta assessore con deleghe alla sanità e al sociale Stefania Saccardi, ha avuto con i sindaci delle tre area vaste nord-ovest, centro e sud-est per le nomine dei tre commissari che eserciteranno le loro funzioni dal primo luglio, a seguito della decadenza dei direttori generali.
“In un clima assolutamente costruttivo abbiamo concordato di utilizzare un principio di continuità, valorizzando l’esperienza maturata in questa fase così delicata di attuazione della riforma. E’ un passaggio positivo anche in vista della conferenza regionale dei sindaci in cui avremo modo di condividere il percorso della programmazione prevista dalla legge di riforma”, ha commentato Saccardi a margine dell’incontro.
I tre commissari, in funzione dal primo luglio, saranno Maria Teresa De Lauretis per l’area vasta nord-ovest, Paolo Morello per l’area vasta centro ed Enrico Desideri per l’area vasta sud-est.
http://www.quotidianosanita.it/toscana/articolo.php?articolo_id=29325 ”

Comunicato stampa comitato Gavinana