Seconda gara interna consecutiva e seconda vittoria: decide il bomber Salvini e con i tre punti la formazione rossonera avvicina l’ultimo posto disponibile per i play off.
La gara vede sì un predominio rossonero e Salvini all’inizio getta al vento un’occasione d’oro e anche Petrini F. per poco non inquadra la porta.
La gara si gioca però a centrocampo senza scossoni fino al 75′, allorchè Favini dà una palla a Salvini che realizza riscattando iquella del primo tempo. La gara sembra conclusa e invece al 90′ quasi la beffa ospite quando la traversa ferma un tiro di Chelucci.
Il Pescia era sceso con: Stiavelli; Magni,Petrini F.;Del Grande,Bartoli,Pippi;Favini, Rossi(Pucci),Silvestri, Petrini S (Rosellini), Salvini(Marjani)
Borgo che vince a Biccimurri; vittorie esterne anche del Cecina,Valenzatico e Bottegone;pari con reti fra Cintolese e Spedalino; il Cecina ha il migliore attacco 42 reti; due difese meno perforate Borgo e Cintolese con 11; San Piero a secco di vittorie, Spazzavento con 11 pareggi.
Amedeo Lazzereschi