Pubblichiamo la delibera dell’ Associazione Amici di Pescia che intende premiare l’area a verde più bella e meritevole tra quelle in allestimento a seguito dell’iniziativa tra Amministrazione comunale, Mefit e florovivaisti locali di fornire fiori e piante gratutamente per abbellire la nostra città :
“L’Associazione “Amici di Pescia” esprime il suo apprezzamento per l’iniziativa intrapresa dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Mercato dei Fiori ed alcuni florovivaisti locali che forniranno gratuitamente, ai cittadini che ne faranno richiesta, fiori e piante per abbellire terrazzi o riqualificare aree a verde pubblico.
Auspichiamo che questo progetto possa contribuire a ridare a Pescia la dignità di ” città del fiore”.
L’Associazione, per contribuire fattivamente a questa iniziativa, intende premiare con un dono di buon livello culturale l’area che, a giudizio di una commissione dalla stessa nominata ,ritenuta più bella e meritevole.”
Fonte : Associazione Amici di Pescia
1 commento
roberto says:
lug 23, 2014
al momento questa iniziativa sembra molto lontana, addirittura non siamo a niente o poco che non si vede. Ormai la stagione dei fiori estivi giunge al termine, non ci rimane che spettare quella dei fiori autunnali che sono ben pochi. Roberto m