Pubblichiamo il comunicato stampa  pervenutoci dall’ associazione pesciatina Destra Domani, che elenca i programmi futuri : 

 

Lunedì scorso si è riunito il Consiglio Direttivo che ha deliberato l’adesione dell’associazione al Comitato Elettorale Permanente che appoggia il gruppo consiliare del centro destra.

 

E’ stato deciso di istituire dei corsi di cultura politica amministrativa e istituzionale da tenersi con frequenza mensile a cominciare da ottobre. Verranno invitati a partecipare coloro, specialmente i giovani, che erano presenti in Valdinievole nelle liste elettorali di centro-destra nelle scorse elezioni comunali.

 

I corsi per soci, del tutto gratuiti, saranno tenuti da esperti di materie amministrative e vedranno anche la presenza, come docenti, di pubblici amministratori.

 

E’ stato inoltre deliberato di organizzare possibilmente entro la fine dell’anno un Convegno nazionale, con la collaborazione del CESI (Centro di Studi Politici ed Iniziative Culturali) di Roma dal titolo : Un nuovo modello di sviluppo. Al convegno che avrà una dimensione nazionale verranno invitati i leaders dei vari partiti di destra e esponenti di elevata caratura politica nazionale.

 

Inoltre l’associazione ha deliberato l’ingresso di quattro nuovi soci.

 

Associazione Destra Domani-Pescia

 

Fonte : comunicato stampa