Sarà una serata veramente magica quella in programma venerdì 20 giugno al Mercato dei fiori di Pescia, una serata unica e particolare perché, per la prima volta in assoluto, la grande struttura di acciaio e cristalli, ospiterà una grande esibizione di Freestyle motocross show.
Dalle ore 21.30 in poi,alcuni dei migliori campioni della specialità, daranno inizio alle loro funambolesche esibizioni con particolarissimi motori e … qualche sorpresa.
I l mercato dei fiori si trasformerà così in una grande arena all’interno della quale gli spettatori assisteranno ad una particolare disciplina motoristica qui rappresentata da VANNI ODDERA e DAVIDE ROSSI che sono stati anche i finalisti della fortunata trasmissione televisiva Italian’s Got Talent.
Insieme a loro è prevista anche la partecipazione di CARLO CARESANA anch’esso su motoda cross, SUPERDAN con un particolarissimo Quod Freestyle e SIMONE CASO che presenterà il suo numero su un particolarissimo Piaggio Si. Cinque grandi campioni per una serata unica che è destinata a rimanere viva a lungo nella memoria degli spettatori.
- Locandina dell’evento
L’iniziativa è prodotto dall’Amministrazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti con il Patrocinio del Comune di Pescia e si può realizzare grazie alla disponibilità dell’ A.S.Mefit che concede gli spazi necessari.
Lo speaker ufficiale della serata, che illustrarà tutte le varie fasi della manifestazione è Pastorino, la voce “classica” di simili iniziative.
Ingresso a pagamento:
I biglietti per assistere a FREESTYLE MOTOCROSS SHOW saranno in prevendita presso la biglietteria del teatro Pacini di Pescia, (tel. 0572490049) a partire da sabato 14 giugno, tutti i giorni dalle ore 16,00 alle ore 19,00 ma possono essere acquistati anche on line presso i punti vendita in tutta Italia di Booking Show. Possono essere acquistati anche la sera stessa dello spettacolo presso il Mercato dei Fiori e con il biglietto sarà compreso l’accesso al parcheggio interno fino ad esaurimento dei posti.
Fonte : Comune di Pescia