Segnaliamo ai nostri amici lettori che il Banco Alimentare organizza sabato 14 giugno una COLLETTA STRAORDINARIA presso tutti i supermercati che aderiscono all’iniziativa.
La COLLETTA STRAORDINARIA si svolgerà in tutta Italia. Come sempre, viene richiesto di acquistare generi alimentari non deperibili (scatolame, olio, pasta, ecc.) e alimenti per l’infanzia. I volontari del Banco Alimentare saranno presenti nei supermercati per la raccolta, frutto della nostra generosità e del loro impegno.
La COLLETTA STRAORDINARIA si è resa necessaria perché le scorte accumulate con l’ultima colletta – fatta poco prima di Natale – sono ormai in esaurimento. Le situazione di povertà sono in aumento – al di là delle dichiarazioni surreali dei nostri “governanti” che vedono (chissà dove…) i “segnali di ripresa” – ma a ciò si aggiunga che, a causa di lungaggini burocratiche, sono fermi da tempo gli stanziamenti pubblici, sia italiani, sia europei. La fame di chi è nel bisogno però non può aspettare: a noi la risposta.
Potete leggere ogni dettaglio di questa COLLETTA STRAORDINARIA nel sito del Banco Alimentare, CLICCANDO QUI
Per leggere il Comunicato Stampa del BANCO ALIMENTARE, CLICCATE QUI
Fonte : Riscossa Cristiana