Manifestazione del Pd, lunedì 3 marzo alle ore 21 al cinema Splendor di Pescia, dove saranno presenti quattro parlamentari renziani del Partito Democratico: Simona Bonafè, Marco Donati, Edoardo Fanucci e Andrea Marcucci per sostenere le candidature a sindaco di Andrea Giuntoli (Pescia), Maurizio Bozzaotre (Pieve a Nievole), Dimitri Bettini (Lamporecchio), Valerio Pellegrini (Buggiano), Giacomo Mangoni (Agliana), Tommaso Braccesi (Cutigliano), Luca Marmo (Piteglio), Luca Pagni (Chiesina Uzzanese) e Marzia Niccoli (Massa e Cozzile).
Il 9 marzo, dalle ore 8 alle 20, gli elettori potranno esprimersi attraverso le Primarie per scegliere il proprio candidato a sindaco nei seggi predisposti.
L’on.Fanucci ha evidenziato come l’iniziativa al cinema Splendor di Pescia sia “l’occasione per proseguire in un percorso di dialogo e confronto con i cittadini. Sarà una straordinaria serata di buona politica e di partecipazione, che ci vedrà tutti coinvolti in prima persona in favore del nostro territorio. Mi auguro che tante persone abbiano modo di partecipare con entusiasmo e con la passione necessaria a iniziare davvero a cambiare verso”.