Un’agenda fitta di impegni quella di Oreste Giurlani fino al 9 marzo, quando i cittadini saranno chiamati ad esprimere la propria preferenza alle primarie di coalizione per il candidato sindaco. 

Questa settimana, giovedì 27 febbraio alle ore 21.15 Oreste Giurlani incontrerà i cittadini a Le Ginestre cafè, in via Zei 1, zona Alberghi. 

Venerdì 28 febbraio, a partire dalle 21 sarà il vivaio di Oscar Tintori in via Tiro Assegno 55, zona Castellare Pescia ad ospitare un incontro con la cittadinanza. 

Sabato 1 e Domenica 2 marzo, due incontri dedicati alle problematiche della montagna. Sabato a Medicina, alle ore 21 al circolo Arci, ex scuola elementare e Domenica a Vellano, alle ore 21 al circolo Arci di Vellano. 

Lunedì 3 marzo alle 20.45 Oreste Giurlani incontrerà gli abitanti della franzione di Pesciamorta al Bar Alimentari Smeraldo. 

Martedì 4 marzo sarà la volta di Collodi, alle ore 21 incontro pubblico all’ex scuola elementare in via San Martino. 

Giovedì 6 marzo alle ore 21 Oreste Giurlani presenterà il suo programma in una serata conclusiva di chiusura della campagna elettorale, ospitata alla sala del Tozzotto del Comicent. 

Venerdì 7 marzo alle ore 21, si svolgerà un confronto finale con il candidato avversario. La sede sarà comunicata in seguito. 

Oreste Giurlani, infine, trascorrerà la vigilia delle primarie, sabato 8 marzo, a San Quirico, dove incontrerà la popolazione a partire dalle ore 21 al circolo Arci di Piazza Mazzini. 
 
Comunicato stampa