Il consigliere Alessandro Ricciarelli replica all’opposizione sul Cosea con la seguente nota:
“Cari compagni Roi Giorgi (Pd), Marco Niccolai (Pd), Ferdinando Campolunghi (Prc) e Salvatore Leggio (Pescia Futura), le trattative in corso tra Cosea consorzio e eventuali acquirenti sono in fase gestazionale e coperte da segreto d’ufficio. Pertanto vi invito a non interferire in questa fase con le dette società in questione, non ci sarà nessuna commissione a riguardo e soprattutto non saranno turbate le normali trattative, una commissione al riguardo ci sarà quando i documenti possono essere resi pubblici.
Ma non è certo questo il punto. Ma non vi vergognate almeno un po, la state buttando in politica per sviare l’attenzione riposta nell’ultimo mese al cantiere di Pescia, alle questioni sindacali e a quella specie di bando per assunzione poco trasparente, non ci cadremo e soprattutto non ci cadranno i rappresentanti sindacali che state cercando di ammorbidire.
Capisco, il vostro silenzio sulla vicenda non vi fa onore, vi siete trovati costretti dagli eventi a esordire direi in maniera maldestra, infatti nel vostro comunicato stampa a momenti vi dimenticavate di menzionare i lavoratori”.
Comunicato stampa