Archiviata la gara contro il Pro Sorgenti, il PesciaUzzanese è nuovamente chiamato ad una trasferta ostica da una parte e possibile dall’altra.
Si va ad Avenza contro una squadra ostica in casa e su di un campo sempre difficile da superare. La squadra versiliese è sopra di un punto al P.U che nutre speranze di ritornare con punti utili per la classifica. Agostiniani non avrà la formazione quasi al completo mancando del centrocampista Ruglioni e del jolli Chiocchetti versatile per ogni reparto.
Gli undici che scenderanno in campo dovranno mettercela tutta per ritornare con un risultato utile, altrimenti in caso di stop la situazione in classifica incomincerà a rendersi alquanto dura visto che siamo già alla nona giornata.
Per la formazione si prevede quella iniziale che era scesa in campo domenica scorsa e si spera che i ragazzi si impegneranno al massimo visto che l’ossatura è quella dello corso campionato ma che sino ad oggi non ha dato i risultati sperati.
C’è la notizia del fallimento della Fortis Lucchese che è la prima squadra ,che messa in fallimento, viene messa all’ultimo posto occupando così una posizione da retrocessa.

Amedeo Lazzereschi