Arriva la terza sconfitta, la seconda consecutiva in casa, la classifica è amara ultimi con zero punti, poco gioco, arbitro che falsa la gara, quattro espulsi. Giornata amara per il PesciaUzzanese che dopo il passaggio di Coppa Italia voleva conquistare la prima vittoria.
Poco gioco, poche idee, formazione ancora rimaneggiata e quello che più conta arrivano ora tre gare brutte tutte contro le prime della classifica.
La gara
Mister Agostiniani vara una formazione ancora priva di Strufaldi e Agnorelli, rientrava Ruglioni e Massaro ma nel gioco si sono visti più gli ospiti che hanno fatto la loro gara propiziata da una svista enorme dell’arbitro sulla prima rete, poi tanta confusione e pochissime le occasioni.
Al 15′ c’è un tiro telefonato di Pieroni, sempre Pieroni si fa vivo con un tiro alto e al 35′ gli ospiti vanno in vantaggio: su una respinta di Gemignani, Vanigli si aiuta con un braccio e scavalca Gori.Vane le proteste. Nella ripresa ancora ospiti in avanti e Gori respinge.Al 51′ colpo di testa di Massaro fuori di poco; al 64′ il raddoppio ospite: Chiocchetti subisce fallo e cade e gli ospiti realizzano con Marino. Al 65′ e 66′ espulsione per doppia ammonizione di Agostiniani e Flammia. Anche due dirigenti espulsi per proteste. La gara finisce qui.
Formazioni:
PesciaUzzanese : Gori; Lo Faro,Chiocchetti; Pera,Flammia.Gemignani: Cerri(82′Romani),Pieroni,Colantuono (70′Giachini), Ruglioni, Giovannini(46′Massaro).
Urbino Taccola: Caramusio; Rummolo,Menicagli; Squarcini,Cencini,Casarosa(73′Mignani);Marino,Campobasso,Vaglini(82′Giani)Lorenzini,Ceragioli(87′Vasco).
Arbitro: Pettinid Firenze
Marcatori; 35′ Vaglini,64′ Matino (U.T)
Espulsi: Agostiniani e Flammia
Amedeo Lazzereschi