Rieccoci al campionato con un’altra partita interna.
Dopo la parentesi vittoriosa in Coppa Italia nel doppio confronto con il Mosummano ( si giocherà il prossimo il 16 di Ottobre in casa contro il Castelnuovo Garfagnana), il PesciaUzzanese affronta la terza gara del Campionato ancora fra le mura amiche.
Di fronte avrà la squadra pisana dell’Urbino Taccola che in classifica è davanti alla P.U con tre punti in classifica contro gli 0 della truppa di Agostiniani.
La squadra dovrà dimostrare ora il suo valore e come ha detto Cerri, in un’intervista a TLV, tutti si dovranno rimboccare le maniche e tutti correre per gli altri se si vuole superare questo avvio di campionato che ha lasciato l’amaro in bocca.
E’ vero che mister Agostiniani non ha potuto schierare la formazione tipo per una serie di contrarieta’ (infortuni e squalifiche) ma è anche vero che il gioco che si doveva vedere non ha al momento entusiasmato.
Ecco che contro l’Urbino T. la squadra ‘ chiamata ad un pronto riscatto e ritrovare oltre alla vittoria anche soprattutto serenita’ in previsione di tre gare di fuoco quali Ponsacco e Larcianese fuori e Cenaia in casa.
Nella formazione che scenderà in campo, sarà ancora assente Strufaldi ( ne avrà ancora per due settimane) rientreranno Agnorelli,Ruglioni e Massaro e quindi si avrà un undici che dovrebbe farsi valere contro un’avversaria non trascendentale.
Per gli undici da far scendere in campo tutto sarà deciso poco prima della gara.
Amedeo Lazzereschi
cOMUNICATO STAMPA