Lasciata alle spalle la sconfitta casalinga contro il Marina di Pietrasanta, la troupe di Agostiniani gioca il ritorno di Coppa Italia a Monsummano domani 18 alle ore 15,30 allo Stadio Strulli.

Dopo il 2-0 dell’andata dove la squadra neroarancione fece vedere progressi rispetto alle amichevoli, questo derby in Coppa arriva dopo due gare negative di campionato.
Vedremo come la squadra saprà reagire e anche forte del risultato della partita de andata, dovrebbe poter superare il turno.
Di contro avremo gli amaranto di mister Capecchi con il dente avvelenato dopo aver sfiorato il pari addirittura a Ponsacco e che quindi si getteranno subito in avanti per cercare di capovolgere il risultato e accedere al turno successivo.
Cerri e compagni sanno perfettamente che questa potrebbe essere la gara della svolta sia per passare il turno che vedrà poi contro o Ghivizzano o Castelnuovo, sia per arrivare alla gara di domenica sempre in casa contro l’Urbino Taccola motivati e ricaricati.
Per la formazione: anche per questa gara i dubbi non sono pochi: Il mister avrà è vero Agnorelli, le condizioni di Strufaldi non sono incoraggianti e forse rientrerà Giovannini e Romani subito in campo, anche Ruglioni è in dubbio.

Amedeo Lazzereschi