Il  24 agosto a La Costa si festeggia la 18^ edizione della Festa.

Dalle ore 17,00 di fronte alla Chiesa di San Bartolomeo e Silvestro si svolgeranno i tradizionali giochi creativi per bambini che quest’anno avranno come tema l’arcobaleno e come strumenti carta cartone ed altro per preparare bellissimi collage.

 

Alle ore 18,30 SS Messa con benedizione dei bambini e subito dopo “Lancio dei palloncini” per iniziare quel bellissimo gioco che è la “ricerca dei palloncini lanciati”.

Come ogni anno dei bellissimi premi in giochi aspettano chi riuscirà a ritrovare un palloncino della manifestazione e un premio andrà anche al bambino che riuscirà a “far fare più strada” al suo palloncino.

Alle ore 20,00 brindisi per la Toscana e Buffet. La “giornata” terminerà alle ore 21,30 con la storica gara del “Lancio del cocomero”.

 

La Festa quest’anno avrà anche un seguito il giorno dopo, con, alle ore 20,00 della domenica 25 agosto, CENA IN COMPAGNIA con bistecca di vitello alla brace in collaborazione con il ristorante “LA COSTA”

 

Prenotazione e maggiori informazioni ai n° 347 1047056 – 333 3142359

 

Grazie al contributo del Podere La Costa Azienda Agricola  Cipriani Cinzia e dell’Associazione Strada dell’Olio – Borghi e Castelli della Valdinievole la manifestazione è inserite negli eventi inseriti nella programmazione di ARCOBALENO D’ESTATE in collaborazione con la Regione Toscana (www.arcobalenodestate.it)

Dalle ore 17,30 fino alle ore 20,00 quando ci sarà il brindisi finale, a tutti i presenti verrà offerto un aperitivo per ricordare il momento che si ripeterà uguale in tanti altri luoghi della Toscana

Fonte: Comunicato stampa