Le elezioni regionali si avvicinano, la Lega chiesinese è al lavoro per quello che potrebbe essere il loro candidato presidente della regione, il militare Roberto Vannacci; peccato che questa iniziativa sia organizzata e promossa dal Comune di Chiesina Uzzanese, con tanto di stemma del comune sulla locandina.
Non è uno scherzo, è quello che è apparso mercoledì 22 gennaio sui canali social del Comune di Chiesina Uzzanese.
E la cosa grave è che cercando online la stessa locandina era stata condivisa il giorno prima da militanti locali della Lega, ancora prima che fosse pubblicata dal Comune, segno evidente che siamo davanti a una iniziativa di Partito.
Sull’evento, che ha il titolo della rassegna “Voci Erranti” che ha avuto anche il sostegno di Toscana Energia, abbiamo presentato un accesso agli atti agli uffici per capire chi ha deciso questo momento di propaganda a spese dell’ente, di tutta la cittadinanza, con un esponente di partito che solo pochi mesi fa era candidato alle europee nella nostra circoscrizione.
Comprendiamo che il sindaco sia in debito con la Lega per averla esclusa dalla Giunta, ma il conto non lo possono certo pagare l’amministrazione e la cittadinanza.
‐———————————————-
Gruppo consiliare
Chiesina e le Sue Frazioni
Comune di Chiesina Uzzanese
www.chiesinaelesuefrazioni.it
Comunicato stampa