Domani, venerdì 24 gennaio, alle ore 11:00, sarà inaugurato il nuovo Spazio Enel di Pistoia in via Dalmazia 47. I nuovi sportelli, innovativi e funzionali, saranno un punto di riferimento sia per l’assistenza relativa alle forniture elettricità e gas con Enel Energia sia per le opportunità di risparmio in bolletta e di efficienza energetica.
Il taglio del nastro si terrà alle ore 11:00 alla presenza dell’assessore del Comune di Pistoia alle attività produttive e allo sviluppo economico Gabriele Sgueglia, dei responsabili Enel Energia spazi Enel partner per la Toscana e l’Umbria Daniele Rosati e del channel manager Gabriele Ciardi, con i referenti territoriali di affari istituzionali e comunicazione di Enel Marco Falorni e Riccardo Clementi, nonché dell’imprenditore Albano Fabbri di Ecofield, partner di Enel Energia specializzato nell’attività di consulenza e di efficienza energetica che gestirà la struttura di Pistoia e che conta già numerosi Spazi Enel in Toscana.
Presso i nuovi locali sarà possibile conoscere le proposte di Enel Energia per elettricità e gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alle proprie forniture e usufruire delle numerose soluzioni per l’efficienza energetica. Tutti i dettagli su attività, orari e opportunità del nuovo Spazio Enel saranno illustrati durante l’inaugurazione.
Riccardo Clementi
Comunicazione – Area Appenninica Toscana, Emiia Romagna, Umbria, Marche
Enel Group
Comunicato stampa