Sono più di 1000 i cittadini che si sono iscritti al canale Whatsapp di Riccardo Franchi, una modalità per ricevere direttamente sul proprio telefono tutti gli aggiornamenti e le novità sull’attività dell’amministrazione comunale, una crescita vertiginosa in un solo anno di attività.
“In campagna elettorale avevo preso l’impegno di avere un contatto diretto e immediato con i cittadini” commenta il Sindaco di Pescia Riccardo Franchi.
“I nuovi mezzi di comunicazione non sostituiscono certo la bellezza di un contatto diretto e personale, che è quello che preferisco per storia e formazione, ma aiutano comunque a fare circolare informazioni sull’attività amministrativa, a maggior ragione in un tempo in cui le fake news vengono diffuse ogni giorno ed in cui dunque molti chiedono di avere fonti di informazione verificate. Solo nel 2023 Whatsapp ha dato la possibilità di creare canali ed io ho voluto subito sfruttare questa possibilità per dare ai cittadini la possibilità di avere informazioni di pubblica utilità e più in generale sull’attività della nostra amministrazione: non avrei mai pensato però che potessimo arrivare in un solo anno a ben 1000 iscritti. Continueremo a trovare forme innovative di comunicazione, che ci permettano però sempre di parlare in uno spazio virtuale di questioni reali e concrete.”
Ci si può iscrivere al canale Whatsapp a questo link: https://bit.ly/4f5CZFA
Per ricevere notifiche sonore occorre attivare la campanella, altrimenti i messaggi arriveranno su Whatsapp in modalità silenziosa; è possibile cancellarsi dal canale in ogni momento.
Uniti per Pescia
Comunicato stampa