Il Negozio “ Berit Arti un sogno da regalare” titolare la sig.ra Berti Rita è stato premiato dal Comune di Pietrasanta, come miglior allestimento della Manifestazione.
A consegnare il premio la consigliera Lora Santini in rappresentanza del Comune e da Antonella Dati Presidente dell’Associazione Country eventi, organizzatrice da diversi anni della manifestazione, un mercatino di Natale di alta qualità che si è svolto nel Parco e Villa “La Versiliana” di Marina di Pietrasanta dal 15 al 17 novembre scorsi, che ha visto un notevole afflusso di pubblico sia italiano che estero.
“ Sono molto contenta di questo riconoscimento, assolutamente inaspettato ma che ho apprezzato tantissimo. Sono diversi anni che partecipo a questo evento, ben organizzato e di qualità, ricevendo tanti apprezzamenti, dove sono in evidenza soprattutto i nostri prodotti locali: i Biscotti di Pinocchio, di mia produzione, i fagioli di Sorana, la farina di castagne della nostra montagna e altri “Articoli introvabili” come l’ippocrasso o il panpepato (sempre di mia produzione) dalle ricette basso-medioevali del territorio toscano.”
Benedetto Bonazzi
Comunicato stampa