Gli operatori del settore turistico sono a Rimini per partecipare al TTG Travel Experience 2024. Tra questi il Grand Hotel Royal, Hotel Palace, Hotel Esplanade e la direzione del Principino Eventi.
La Toscana partecipa con un grande stand dal titolo “Rinascimento senza fine”. Dall’ente del turismo al tour operator, dall’agenzia di viaggi alla compagnia aerea, TTG Travel Experience è il punto d’incontro per tutto il mondo del turismo. Un evento dedicato a favorire incontri tra i principali attori del settore, sia italiani che internazionali.
A rappresentare la manifestazione TTG Travel Experience 2024, la connessione tra digitale e fisico che modella un turismo che risponde alle esigenze di viaggiatori alla ricerca di vere esperienze umane e prodotti fortemente adattivi. Le tecnologie digitali devono essere utilizzate non solo per migliorare l’efficienza operativa, ma anche per garantire trasparenza e autenticità. TTG Travel Experience con la nuova Veritas, si pone l’obiettivo di guidare il settore verso una nuova era, dove la verità, l’etica e la sostenibilità siano i pilastri su cui costruire il futuro del turismo e dell’ospitalità.

Nella foto i direttori Maurizio Lavetti, Hotel Palace e Marino Patruno, Grand Hotel Royal

Studio Brandi

Comunicato stampa