Pescia 2 ottobre ’24. Pescia cambia, prendendo atto della decisione di Paolo Petri di dimettersi da consigliere, vuole ringraziare Paolo per lavoro svolto in questi sette anni, soprattutto negli anni difficili e molto impegnativi della scorsa legislatura che comunque ottenne risultati importanti per la cittá soprattutto sul piano delle tante opere pubbliche, molte delle quali ancora in corso, come ricordato dal nostro capogruppo Vittoriano Brizzi durante i lavori del consiglio comunale del 30 settembre.

Una decisione personale che non vogliamo mettere in discussione, ribadendo che l’esperienza di Pescia cambia rimane e continuerà ad impegnarsi per il bene della città, visto che i problemi rimangono molti e le cui soluzioni non si intravedano o non ci convincono. In questa ottica continueremo a essere presenti sul territorio, ascoltando la popolazione e farci carico dei problemi e delle emergenze che ci verranno sottoposti.

Una sola sottolineatura nei confronti del vicesindaco Tridente e della giunta a proposito di andare “a pezzi”, si preoccupi invece della minoranza di una città che sta andando “a pezzi”: ponte del Marchi, Ponte all’Abate, una città assediata dal traffico, nuove tasse e tariffe che stanno mettendo, qui si, in serie difficoltà tante attività produttive e famiglie.

Pescia Cambia

Comunicato stampa

Nella foto: Paolo Petri