Buy Tuscany, che si è svolto a Pisa presso gli Arsenali Repubblicani, è il più importante appuntamento btob organizzato da Toscana Promozione Turistica, per favorire l’incontro tra offerta regionale e domanda internazionale.
La giornata di giovedì 26 settembre, dedicata ad incontri commerciali business to business (btob), è stata organizzata tramite una piattaforma che genera una agenda appuntamenti personalizzata per ogni azienda partecipante.
L’agenda ha previsto circa 30 appuntamenti ad operatore con slot di 15 minuti l’uno e ha dato modo agli operatori toscani di scegliere tra oltre 100 buyer dei principali tour operator internazionali, agenti di viaggio, travel consultant, wedding planner ed organizzatori di eventi/mice provenienti dai maggiori paesi europei ed extra europei. Una giornata molto proficua per gli ottimi contatti avviati dai delegati del Grand Hotel Royal, Hotel Esplanade e Astor di Viareggio.
C’è soltanto un appunto che arriva da Pasquale Patruno. “Mi piacerebbe far notare che molti tour operator internazionali conoscono benissimo Pisa e le Cinque Terre e meno Viareggio e la Versilia” – dice Patruno dell’Esplanade – “segno evidente che bisogna ancora lavorare molto, a tutti i livelli, sulla promozione del territorio.”
L’Ufficio Stampa
Demetrio Brandi
Comunicato stampa