La lista Chiesina e le sue Frazioni, con un atto del consigliere comunale Mauro Baglioni, ha chiesto all’amministrazione comunale alcuni chiarimenti sul taglio dell’erba e sulla manutenzione dei marciapiedi nelle aree residenziali del capoluogo.

In particolare è stato chiesto di conoscere le modalità di taglio dell’erba effettuate nelle ultime settimane nei parchi e giardini pubblici in via Guido Rossa e nella zona residenziale in via Falcone e Borsellino, i mezzi richiesti alla ditta per lo svolgimento dei lavori e le modalità di organizzazione del lavoro.

Inoltre si chiede se si è proceduto con un affidamento annuale per la manutenzione del verde ed a quali condizioni.

Sul tema della manutenzione dei marciapiedi si vuole conoscere se e quando la Giunta intende intervenire per la manutenzione straordinaria di quelli in via Enrico Berlinguer – via Falcone e Borsellino – via Calabresi – via del Fantozzi, sia per la sistemazione dei marciapiedi disconnessi che per le erbacce cresciute fra i mattoncini del marciapiede.

Negli scorsi consigli comunali abbiamo sottolineato nei nostri interventi che ad ora era prevista una riduzione delle risorse proprio per le manutenzioni.

 

‐—————————————————
Lista Chiesina e le Sue Frazioni
Comune di Chiesina Uzzanese
www.chiesinaelesuefrazioni.it

 

Comunicato stampa