Domenica 30 giugno, quinta del mese, si recupera PESCIA ANTIQUA annullata per avverse condizioni meteo la domenica precedente.
Tutto si svolgerà nel rispetto della tradizione, con le bancarelle dell’antiquariato scelto in piazza Mazzini, quelle della gastronomia tradizionale in borgo della Vittoria e il mercatino del vintage e dell’usato in via Andreotto e via Ricasoli, il tutto nel centro storico di Pescia.
Si inizia alle ore 9 per terminare alle ore 19, accogliendo tutti i visitatori che giungeranno in città da fuori zona e anche da fuori regione, che avranno la possibilità di visitare anche il Museo Civico ed il Palagio con la preziosa gipsoteca dedicata a Libero Andreotti pagando un unico biglietto di ingresso e la pinacoteca del complesso monumentale di San Michele ad ingresso libero.
Quello della prossima domenica sarà l’ultimo appuntamento stagionale con l’antiquariato, l’artigianato, il collezionismo ed il vintage, prima delle edizioni estive e della ripresa autunnale che vedrà, nuovamente, Pescia Antiqua quale protagonista del settore a livello toscano ed oltre.
Parcheggi pubblici gratuiti in tutti gli stalli, anche in quelli normalmente a pagamento e offerta gastronomica rafforzata da parte di tutti i ristoranti collocato lungo la manifestazione che proporranno piatti tipici della cucina locale.
La manifestazione è prodotta dall’ associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Pescia. Info 0572 1913547
Pinocchio 3000
Comunicato stampa