Il candidato a sindaco della lista Chiesina e le sue Frazioni, Carlo Cortesi, interviene sulle ultime dichiarazioni del sindaco Berti sull’incontro svolto con le associazioni di categoria sulla nuova tariffa rifiuti TARIC.
“Lo scorso mese di gennaio, durante il nostro ciclo di incontri con le associazioni e le categorie economiche, abbiamo verificato che la Giunta aveva deciso il passaggio alla nuova tariffa rifiuti TARIC senza alcuna comunicazione preventiva, nemmeno alle associazioni di categoria. Siamo stati noi ad informare le associazioni incontrate del nuovo sistema di tariffazione.”
“Adesso apprendiamo”, conclude Cortesi, “che il sindaco è soddisfatto del suo incontro ed è aperto al dialogo… peccato che già dal 1 aprile saranno registrati gli svuotamenti e sulla base di quelli, fino al 30 giugno, verrà emessa la prima fattura del 2024. Si incontrano quindi i rappresentanti delle attività commerciali ed imprenditoriali solo ad una settimana dall’avvio effettivo del servizio e ci si dice pure soddisfatti! Incredibile.”
‐—————————————————
Lista Chiesina e le Sue Frazioni
Comune di Chiesina Uzzanese
cell. 3666624020
www.chiesinaelesuefrazioni.it
- comunicato stampa -