Per visualizzare l’immagine intera cliccarci sopra.
Sarà veramente una edizione da record quella di Pescia Antiqua, di scena domenica 24 marzo a Pescia, nella caratteristica piazza Mazzini ed in tutto il centro storico compresa piazza Matteotti: tante bancarelle come non si sono mai viste, tante cose belle e interessanti messe in mostra per la gioia di appassionati collezionisti e semplici curiosi, ed ancora mercatino vintage e dell’usato, animazione per bambini, street food e il caratteristico banco dei necci e della farina di castagne del territorio.
Potenziata anche l’offerta gastronomica dei ristoranti cittadini in vista dei moltissimi visitatori che giungeranno anche da fuori regione per essere presenti ad una delle manifestazioni più importanti e qualificate del settore.
Grazie all’impegno dei volontari delle associazioni “Quelli con Pescia nel cuore “ e “L’officina delle arti”, sarà possibile visitare, accompagnati da guide qualificate, i principali monumenti e siti storici della città.
Parcheggi pubblici gratuiti anche negli stalli di solito a pagamento, negozi aperti e bar, pasticcerie, gelaterie con i tavoli collocati all’aperto per una piacevole e gustosa sosta.
Infine, intorno alle ore 16, le telecamere di Televisium si collegheranno con la manifestazione per trasmettere, in diretta, interviste e commenti dei partecipanti.
Pescia Antiqua è una produzione dell’associazione culturale Pinocchio 3000 ed è organizzata in collaborazione con l’Assessorato alle attività produttive del Comune.
Info 0572 1913547
Pinocchio 3000
Comunicato stampa