Grande partecipazione di cittadini per l’inaugurazione sabato scorso della sede di Fratelli d’Italia nei locali dell’ex bowling, in via Cesare Battisti, a Monsummano Terme. Al taglio del nastro è intervenuto il senatore di Fratelli d’Italia Patrizio La Pietra, sottosegretario al ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste che nel suo intervento ha tenuto a precisare come, in caso di vittoria, a Monsummano Terme non “avverrà una semplice sostituzione di un sistema di potere con un altro bensì l’affermazione di un nuovo paradigma, una vera marcia in più per dare impulso e rappresentatività a tutte le realtà del territorio”. Il senatore ha inoltre sottolineato la propria soddisfazione per la scelta di Paolo Venturini a candidato sindaco, “una personalità di successo ed esperienza conosciuta in città per la sua umanità e per la sua capacità di ascolto”. La Pietra ha concluso il suo intervento citando l’unità del centrodestra e il contributo delle liste civiche per identificare e risolvere le problematiche che stanno a cuore ai cittadini.
Nell’intervento successivo Leonardo Cialdi, dirigente provinciale e assessore al territorio e all’edilizia privata del comune di Pistoia ha manifestato la propria emozione nell’inaugurare la sede di Fratelli d’Italia a Monsummano Terme sottolineando che “non sarà solo la nostra casa, ma la casa di tutti”. Ha inoltre ribadito che mai come stavolta l’unità del centrodestra e la figura del candidato Venturini rendono credibile un’affermazione storica.
Paolo Venturini infine ha ringraziato tutte le forze politiche, dalla Lega Nord, presente all’evento con la consigliere regionale Luciana Bartolini, ai coordinatori locali dei partiti, Paoletti (FdI), Apruzzese (FI), Ciervo (Lega) e Mignano della lista civica “Ci Siamo” per i contributi che fin da subito hanno messo a disposizione della sua candidatura.
Comunicato stampa