Sarà di nuovo il Centro Fiere “La Cattedrale” di Pistoia ad ospitare, sabato 18 e domenica 19 novembre 2023, all’edizione speciale di TOSCANA AUTO COLLECTION, la mostra di auto, moto, biciclette, ricambi d’epoca che torna a richiamare appassionati e curiosi dopo il successo delle precedenti edizioni tenutesi lo scorso inverno
Edizione speciale con la speranza di non doversi più fermare e con tanta voglia di ritrovare gli espositori ed il pubblico delle grandi occasioni.
Per due intere giornate Pistoia ed il centro fiere diventeranno un punto di riferimento delle due e quattro ruote d’epoca, con espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero per dare vita ad un appuntamento prestigioso e molto atteso per appassionati e curiosi.
Particolarmente curato sarà il settore della ricambistica d’epoca che interessa tutti coloro che vogliono restaurare l’auto, la moto o lo scooter del babbo o addirittura appartenuto al nonno e che potranno trovare i pezzi originali necessari, altrimenti difficilmente reperibili altrove.
La nuova edizione di Toscana Auto Collection si arricchisce anche di nuovi settori espositivi come il modellismo, l’abbigliamento in tema, l’editoria specializzata, l’utensileria e vedrà anche la presenza di clubs e scuderie che promuoveranno le loro attività sociali e didattiche.
Particolarmente curate saranno le esposizioni dedicate e alle auto d’epoca sportive che ripercorrono gran parte della storia rallysrica toscana, con iniziative culturali collegate.
Ci saranno spazi dedicati alla storia della Vespa Piaggio, una bella mostra delle gloriose Fiat 500.
Toscana Auto Collection sarà aperta al pubblico in entrambi i giorni dalle ore 9 alle ore 18 ed all’interno della manifestazione saranno in funzione il ristorante , la tavola calda, bar e pizzeria.
I visitatori avranno a disposizione i parcheggi collocati nelle vicinanze del centro fiere per fermarsi tutto il tempo necessario per visitare la manifestazione.
Toscana Auto Collection è una produzione dell’Associazione Culturale Pinocchio 3000 ed è patrocinata dal Comune di Pistoia.
Info: 0572 1913547
Pinocchio 3000
Comunicato stampa