Con provvedimento dirigenziale Regionale n. 19679 del 11- 09-2023 è stata riaperta dal 5 ottobre al 27 ottobre 2023 la possibilità di presentare nuove domande per le famiglie alla misura Nidi Gratis.

Il bando è stato approvato con l’allegato F a tale provvedimento. Lenuove domande potranno essere presentate, a decorrere dalle ore 9,00 del giorno 5 ottobre 2023 fino alle ore 18,00 del 27 ottobre 2023, esclusivamente mediante l’applicativo regionale disponibile alla pagina “Guida per le famiglie”.

Gli sconti per queste nuove domande ammesse a contributo saranno riconosciuti a partire dal mese di dicembre 2023 .

Per presentare la domanda tramite l’applicativo regionale : https://auth.regione.toscana.it/auth/realms/rt/protocol/openid-connect/auth?response_type=code&client_id=r_toscan__nidigratis&redirect_uri=https%3A%2F%2Fwww.regione.toscana.it%2Fscuola%2Fapp-NidiGratis&scope=profile+email&state=5c7d521b9d9e25

Per consultare la “Guida per famiglie”:https://www.regione.toscana.it/-/nidi-gratis

Il Comune di Pescia ha pubblicato un avviso pubblico rivolto ai servizi educativi privati accreditati ubicati sul territorio comunale, con la finalità di individuare soggetti interessati all’adesione al progetto della Regione Toscana “Misura Nidi Gratis”.

Hanno aderito al progetto:

- Nido d’Infanzia Comunale “IL CUCCIOLO “, Via Sismondi, 44 Pescia

- Nido D’infanzia Privato accreditato “Don Mario De Molo”, Via Squarciabocconi, 3 Alberghi – Pescia

Fonte: Comne di Pescia