Il 29 luglio in provincia di Pistoia e precisamente nel Comune di Pescia, nella frazione di Alberghi, ha avuto luogo l’edizione 2023 di NOTTALBERGHI. Una iniziativa accuratamente preparata da tutto lo staff dell’Associazione Civile “Circolo Ricreativo Popolo degli Alberghi” storica associazione presente sul territorio fin dal 1956. La perfetta organizzazione ed il ricco e ben articolato programma proposto, hanno visto presenti, oltre a diversi banchi di artigianato locale, stand ad uso ludico, di intrattenimento e stand gastronomici, anche altre molteplici attività.
La serata è stata allietata dall’esibizione della Scuola di Ballo Dionisia Dance Accademy con balli latino-americani e standard, ed ancora, da musica dal vivo, tra cui il gruppo musicale “GOLD 5”, che hanno entusiasmato il numeroso pubblico con le intramontabili note della disco-music anni 80-90.
Come di consueto lo stand più gettonato è stato quello del Tiro a Segno, usati per l’occasione innocui simulatori di tiro a raggio laser e i Tecnici della locale Sezione di Tiro a Segno, sempre alla perenne ricerca del talento, hanno voluto impostare la serata sotto forma di gioco impegnativo di abilità ingaggiando i partecipanti in vere e proprie sfide dirette con premiazione finale per i primi tre classificati, stilata a fine serata la classifica “OPEN”, sul gradino più alto del podio è salito Maurizio Lelli di Montecatini Terme seguito dalla seconda classificata Federica Paroli di Massa e Cozzile, terza la giovanissima Martina Picarelli di Pescia. Naturalmente i tre soggetti che sono saliti sul podio insieme ad altri che hanno ottenuto un buon punteggio, sono stati invitati al tiro a segno per confermare le loro ottime performance!
Presente alla manifestazione anche il Sindaco di Pescia, Riccardo Franchi poiché è sua consuetudine avere un rapporto diretto con i propri cittadini sia per conoscere le loro realtà, che per avere in visione i problemi relativi al territorio.
Comunicato stampa