Continua il ricco cartellone dell’Estate Chiesinese, che propone tanti eventi che comprendono spettacolo, cultura e tradizioni storiche e locali. Dopo il concorso nazionale di poesia, arriva la musica disco-pop di qualità con un nome importante: Gazebo, al secolo Paul Mazzolini.
Grazie alla collaborazione con lo stilista Luca Piattelli, che anche quest’anno ha voluto dare il suo determinante contributo per l’allestimento dello spettacolo, ci sarà, sul palco di piazza Vittorio Emanuele II a Chiesina Uzzanese , a ingresso libero, l’artista che ha venduto, specialmente negli anni 80 e 90, oltre 12 milioni di dischi con una raffica di hit come “I like Chopin” “Masterpiece” “Dolce Vita” ( ripresa nel tormentone estivo dei Kolors “Italodisco”) “Lunatic” e “Telephone mama” e tanti altri brani , che tutti conoscono.
“Ringraziamo Luca Piattelli per la sua generosità e attenzione per la nostra comunità e invitiamo tutti a partecipare a questa festa della discomusic anni 80 e 90 con un nome di primo piano a livello nazionale, come dimostrano le molte partecipazioni di Gazebo alle trasmissioni televisive che celebrano questi decenni d’oro della musica- commenta Fabio Berti, sindaco di Chiesina Uzzanese-. Il nostro cartellone estivo sta volgendo al termine, ma gli eventi si stanno dimostrando interessanti e molto partecipati”.

Massimiliano Paluzzi

Comunicato stampa

Nella foto: Gazebo a Chiesina Uzzanese