Siamo giunti alla fine di questa campagna elettorale durante la quale ho potuto raccogliere lo sfogo di molti pesciatini insoddisfatti di fronte alla mancata risoluzione dei problemi, a cominciare dai più banali.
Mi sono presentato alla città, come il più giovane tra i candidati ma forte della mia esperienza maturata negli ultimi cinque anni in consiglio comunale, con un progetto civico denominato “rinascimento pesciatino”, col proposito chiaro e determinato di provare a far rinascere questa città, rendendola attrattiva per investitori, turisti e per i suoi stessi abitanti. Ci proponiamo al di fuori degli schemi partitici tradizionali perché riteniamo che il bene di questa città si possa perseguire in altro modo: guardando le persone in faccia e ascoltandole, proponendosi con un messaggio tutto improntato alla verità, alla chiarezza e alla trasparenza, senza promesse mirabolanti. Ritengo che questo progetto possa dare una concreta e reale svolta a questa città attirando tutte le energie migliori che intendono perseguire un reale cambiamento. Il tutto senza imposizioni dall’alto di soggetti che nulla conoscono di questa città e che perseguono logiche e interessi ben distanti da Pescia. Le persone ce lo riconoscono e apprezzano il messaggio nuovo che proponiamo. Lo si è confrontandosi con loro in città e nelle frazioni.
Nel prossimo mandato si dovrà senz’altro mettere mano a tutte le problematiche irrisolte a cominciare da quella dei parcheggi, dalla difesa del nostro ospedale, dalla grande viabilità alternativa di Collodi, dalle problematiche di sicurezza e decoro del centro storico, solo per citarne alcune. Lo dobbiamo ai nostri concittadini e da sindaco, insieme alla mia squadra, ritengo di poter essere in grado di raccogliere questa sfida.
Sono sicuro che i pesciatini sapranno distinguere chi ha davvero a cuore questa città e i suoi territori.

Avv. Giancarlo Mandara
Candidato a sindaco per le liste civiche
Voltiamo Pagina, Conforti per Mandara,Un’Altra Pescia e Pescia Solidale

Comunicato stampa