Il sig. Quinto Bernardi, capolista della lista civica Pescia Solidale, una delle quattro liste civiche che sostiene la candidatura a sindaco dell’avvocato Giancarlo Mandara,  ha risposto  alle domande proposte  da I Love Pescia ai candidati a sindaco o alla carica di consigliere comunale, che ora pubblichiamo :

DOMANDA 1

PER QUALI MOTIVI E CON QUALI MOTIVAZIONI SI E’ CANDIDATO CON LA SUA LISTA CIVICA ”PESCIA  SOLIDALE”   A SOSTEGNO DEL CANDIDATO A SINDACO GIANCARLO MANDARA ?

Riconosco in Giancarlo Mandara un persona onesta, seria e affidabile per rilanciare la Città di Pescia con una sana politica amministrativa.

Domanda 2

QUALI SONO A SUO PARERE LE PRIORITA” DA AFFRONTARE PER MIGLIORARE LE CONDIZIONI DEL NOSTRO COMUNE ?

L’obbiettivo di Pescia Solidale è predisporre un  forte segnale per il rilancio dell’arte, della cultura e della solidarietà al fine di  promuovere i vari eventi sul territorio in piena sinergia. Pescia Solidale propone maggior sicurezza per   cittadini attraverso maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine e la messa in sicurezza delle case popolari del territorio comunale.

Domanda 3

QUALI SONO LE SUE SPECIFICHE PROPOSTE E IN QUALE CAMPO DESIDERA MAGGIORMENTE IMPEGNARSI ?

Desidero maggiormente impegnarmi per risolvere il problema dei parcheggi dell’ospedale che sono da rivedere e modificare in quanto non è possibile che un servizio pubblico come il nostro ospedale possa far pagare tariffe così onerose, insostenibili per chi è costretto a visite prolungate.

 

Quinto Bernardi (Capolista della lista civica Pescia Solidale)

 

I Love Pescia ringrazia il sig. Quinto Bernardi  per aver tempestivamente risposto alle nostre domande e rimane in attesa degli interventi dei candidati a sindaco o dei candidati a consigliere comunale che vorranno usufruire di questo spazio gratuito per esporre le loro proposte ed i loro programmi per Pescia.

 

I Love Pescia

www.ilovepescia.it

info@ilovepescia.it