I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all’Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Accompagnati dalla Club Manager Ambra Baldi e dal Responsabile della Comunicazione Filippo Laico, i giocatori rossoblù Marco Giancarli e Daniele Dell’Uomo si sono intrattenuti e divertiti con i ragazzi della classe 4BSC nell’ora di Scienze Motorie e Sportive, insieme alle docenti Roberta Monti e Samuela Guglielmi.
I due giocatori protagonisti della promozione in serie B della squadra Fabo Herons hanno avuto modo di interagire con gli studenti e le studentesse, con dimostrazioni pratiche, gare di tiro e partite a tutto campo. I cestisti Giancarli e Dell’Uomo hanno poi personalmente invitato i ragazzi ad assistere alla prossima partita della squadra presso il Palaterme, grazie a dei voucher da cambiare in biglietteria.
L’invito è stato esteso a tutte le classi dell’Istituto, che ringrazia per la visita dei professionisti della palla a spicchi. Un grazie particolare alle docenti Monti e Guglielmi per l’accoglienza e la disponibilità.

Ufficio Stampa IS Sismondi Pacinotti

Comunicato stampa