L’evento, che si è svolto in Piazzale Leopoldo di Montecatini Terme dal 23-26 marzo ha attratto centinaia di persone, desiderose di provare specialità culinarie nazionali ed internazionali
Un appuntamento con cibo italiano e da tutto il mondo, con due show che hanno coinvolto i più piccoli. Sono stati questi gli ingredienti che hanno portato nella zona dello Stadio della città termale moltissime persone per FOOD FESTIVAL – STREET FOOD, organizzato da Food Festival in collaborazione con l’Associazione Sviluppo Valdinievole.
Le serate, dal 23 al 26 marzo, sono state animate da Street Food, giochi per bambini, banchini dell’artigianato e tanta birra artigianale, oltre che dagli eventi per i più piccoli come l’Alex Fire Show (sabato 25 alle ore 19), con giochi, baby dance, magie, bolle di sapone giganti, spettacolo del fuoco e palloncini, e lo spettacolo di Burattini (domenica 26 alle ore 17).
Gli stand, aperti ogni sera, hanno offerto numerose prelibatezze quali Burger di Angus, Cannoli e Arancini Siciliani, Arrosticini, Burger di Chianina, Schiacciate ripiene e taglieri, Club Sandwich, Porchetta e Lampredotto, Gelato Thailandese, Bombette pugliesi, Pesce fritto, Rustichella trentina, Gnocco fritto, Birre Artigianali e Cocktails.
Un evento che si è dimostrato un concentrato di eccellenze dello Street Food e che ha rappresentato una vera e propria attrazione turistica per la città, per la sua capacità di attrarre persone anche dai comuni limitrofi.
Stefano Cavalli (Addetto Ufficio Stampa)
Associazione “Sviluppo Valdinievole”
per chiarimenti o ulteriori informazioni:
mail: sviluppovaldinievole@gmail.com
Comunicato stampa