Dopo oltre un anno di iniziative, ultima delle quali “Christmas in Montecatini Terme” con la partecipazione del coro “Pistoia Gospel Singers”, l’Associazione “Sviluppo Valdinievole” vuole iniziare questo 2023 aprendosi alla collaborazione con altre associazioni e alle idee dei cittadini.
‘Come Associazione “Sviluppo Valdinievole” – spiega il Presidente dell’Associazione Marco Lucarelli – siamo disponibili a portare avanti iniziative in cooperazione con altre associazioni e con gli abitanti del territorio. Progetti che vorremmo portare all’interno di luoghi privati, coinvolgendo così le attività commerciali di tutta la Valdinievole’.
L’Associazione “Sviluppo Valdinievole”, il cui scopo è quello di valorizzare le eccellenze del territorio della Valdinievole, è nata nel 2021 e nel corso di questi mesi ha organizzato 2 edizioni del concerto “Christmas in Montecatini Terme”, una raccolta fondi che ha permesso di donare un defibrillatore al gruppo sportivo “Montecatini Murialdo”, il progetto “I luoghi della Valdinievole”, presentazioni di libri e donazioni di abiti e volumi scolastici.
Associazioni o cittadini che vogliono proporre idee, così come attività commerciali interessate a ospitare iniziative, possono contattare l’Associazione “Sviluppo Valdinievole” alla mail sviluppovaldinievole@gmail.com.
Stefano Cavalli (Addetto Ufficio Stampa)
Associazione “Sviluppo Valdinievole”
per chiarimenti o ulteriori informazioni:
mail: sviluppovaldinievole@gmail.com
Comunicato stampa